Uncategorized

Entra a far parte del nostro Team!

Vuoi provare a fare la differenza nel mondo del volontariato? Sei appassionato di Sviluppo frontend, HTML, CSS, JavaScript? Ti piacerebbe lavorare con dei perfetti (ma molto simpatici) sconosciuti?  Allora STIAMO CERCANDO TE!  ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM!

Vero, l’unica moneta con cui possiamo pagarti è l’onore di fare parte di un progetto per una buona causa! Ma lasciacelo dire CHE CAUSA!

Il Team nasce con l’obiettivo di aiutare il mondo del volontariato, e con lui quello di tutti gli aspiranti volontari che per vari motivi non hanno mai potuto godere di un’esperienza di questo tipo, fornendogli uno strumento che gli permetta di farsi conoscere e mantenersi nuovo, appassionante e per tutti!

Per questo motivo nasce Help2Help, un’app pensata per mettere in connessione aspiranti volontari ed Enti del Terzo Settore in modo facile e veloce. Il progetto procede e gode già del preziosissimo appoggio del CSV Lombardia Sud!

Tutto molto bello vero? Siamo d’accordo! Ma adesso ci serve anche il tuo aiuto! Aiutaci ad aiutare!

Cerchiamo uno sviluppatore la cui attività riguarderà prevalentemente lo sviluppo frontend della Web App, per cui è richiesta una buona conoscenza di HTML, CSS e JavaScript, preferibilmente con una infarinatura di base per quanto riguarda la libreria ReactJs. Completa il profilo una minima conoscenza o desiderio di approfondire strumenti Google quali Firebase e i servizi di Google Cloud.

Contattaci per avere ulteriori informazioni all’indirizzo email info@help2help.it.

E ricorda che anche se non sei sviluppatore puoi aiutarci con il passaparola! IN OGNI CASO GRAZIE.

.